Figli soli in auto con cocaina, arrestati i genitori

Nel novembre 2017 i due piccoli erano soli mentre il padre giocava alle slot a Borgo San Giacomo e la madre lucciola. In manette per prostituzione e rapina.

(red.) Arrivano delle novità a livello indiziario dopo quanto successe lo scorso novembre del 2017 nel momento in cui a Borgo San Giacomo, nella bassa bresciana, vennero trovati due bimbi soli in auto. Tra l’altro, risultati positivi alla cocaina dopo essere venuti a contatto con la polvere bianca. I genitori? Il padre stava giocando alle slot machine in un bar vicino e la madre si prostituiva. La notizia delle ultime ore intorno a martedì 26 marzo e di cui scrive il Giornale di Brescia riportando fonti degli inquirenti è che proprio i due rumeni sono stati arrestati. L’accusa è di sfruttamento della prostituzione e rapina.

In seguito al ritrovamento dei due pargoli da soli in auto, i carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno indagato scoprendo anche molto altro. Nel frattempo i due bambini – un maschio e una femmina – sono stati già adottati dopo che il tribunale dei minori di Brescia ha revocato la patria potestà dei genitori. E si è scoperto che i due coniugi si occupavano della prostituzione a Borgo San Giacomo. A volte svolgevano anche blitz e rapine ai danni dei clienti della loro organizzazione. Oggi, martedì 26, i due sono stati sottoposti all’interrogatorio di convalida dell’arresto e nel frattempo la procura dei minori ha tolto alla madre anche il terzo figlio nato nei mesi scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.