Orzinuovi, al mercato merce usata per nuova

Controlli della Locale nei giorni scorsi a evento atteso da utenti e clienti. Due venditori ambulanti magrebini esponevano vestiti griffati a prezzi bassi.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 29 marzo gli agenti della Polizia Locale di Orzinuovi sono stati impegnati nei consueti controlli nel corso del mercato rionale settimanale che si svolge nel paese della bassa bresciana. Non solo verifiche sui venditori, ma anche per garantire la sicurezza degli utenti che partecipano alla manifestazione. In una delle ultime volte, però, i vigili urbani sono stati insospettiti dalla forte affluenza verso due bancarelle di venditori ambulanti magrebini che esponevano maglioni e pantaloni griffati per uomo, donna e bambini.

Tutti a prezzi molto bassi e con tanto di marchio che ha spinto i clienti letteralmente a prendere d’assalto i due venditori per acquistare i prodotti. E così la municipale, effettuando un controllo, ha scoperto che si trattava di merce usata e che i due nordafricani spacciavano per nuova. Per questo motivo entrambi sono stati multati con 1.000 euro ciascuno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.