Rovato, incendio in una cascina fa crollare il tetto

Stamattina le fiamme in via Carera. Sul posto vigili del fuoco (uno travolto dai calcinacci), carabinieri e ambulanze. Quattro persone rimaste coinvolte.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, martedì 2 aprile, è divampato un incendio in una cascina al civico 80 di via Carera a Rovato, nel bresciano, dove si trovano tre locali abitati. Sembra che le fiamme fossero partite già alle 9, ma alle 11 è segnalata la chiamata al 112 per far intervenire i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco da Brescia, Chiari e Palazzolo insieme all’automedica da Bergamo, due ambulanze da Bornato e Adro e anche l’elicottero proveniente da Sondrio.

Presenti anche i carabinieri della compagnia di Brescia e i tecnici dell’azienda socio sanitaria della Franciacorta. Le fiamme, per cause da accertare, si sono sviluppate sul tetto che è crollato colpendo due appartamenti e in parte anche un terzo. I calcinacci hanno travolto un vigile del fuoco e si parla in tutto di quattro persone coinvolte, dai 29 ai 72 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.