Serie B, Brescia pari 2-2 a Verona e resta in vetta

Spettacolo ieri al Bentegodi davanti a 13 mila tifosi. Di Torregrossa e Martella le reti delle rondinelle. Venerdì sera al Rigamonti arriva il Venezia.

Più informazioni su

(red.) HELLAS VERONA-BRESCIA 2-2

HELLAS VERONA: Silvestri, Faraoni, Gustafson, Pazzini (42′ st Laribi), Balkovec, Lee, Zaccagni (31′ st Danzi), Di Gaudio (12′ st Di Carmine), Dawidowiz, Bianchetti, Empereur. A disposizione: Ferrari, Berardi, Munari, Henderson, Marrone, Matos, Colombatto, Tupta, Almici. All. Grosso.
BRESCIA: Alfonso, Sabelli, Tonali, Ndoj, Spalek, Donnarumma (33′ st Dall’Oglio), Torregrossa (43′ st Rodriguez), Cistana, Romagnoli, Bisoli, Martella. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Lancini, Viviani, Semprini, Tremolada. All. Corini.
Arbitro: Forneau di Roma.
Reti: 14′ pt e 15′ st Faraoni, 19′ pt Torregrossa, 43′ pt Martella.
Note: spettatori 13 mila circa. Ammoniti Faraoni, Tonali, Ndoj, Empereur, Romagnoli. Angoli 4-6. Recupero 2′ e 4′.

E’ finito con il risultato di 2-2 l’atteso derby tra l’Hellas Verona e Brescia ieri sera, martedì 2 aprile, nell’anticipo del turno infrasettimanale del campionato di serie B. Un punto importante quello conquistato dalle rondinelle che possono restare in vetta alla classifica anche al termine di questa giornata, salvo essere raggiunti dal Lecce in caso di vittoria, ma con una partita in più che avrebbe disputato. Sono i veneti a passare in vantaggio al 15′ del primo tempo quando Faraoni in semirovesciata di sinistro in area mette infila il portiere verso il palo destro.

Passano pochi minuti e il Brescia pareggia con uno stacco imperioso di testa di Torregrossa da un angolo di Tonali. E prima dell’intervallo le rondinelle passano anche in vantaggio su una punizione a due dalla lunga distanza di Martella che si infila potente sotto l’incrocio sinistro. Infine, il pareggio degli scaligeri al quarto d’ora della ripresa ancora con Faraoni che sigla una doppietta. In virtù di questo pari esterno il Brescia tiene lontana la minaccia del Verona e raggiunge quota 54 punti in classifica. Venerdì 5 aprile alle 21 al Rigamonti nell’anticipo ospiterà il Venezia che lotta per la salvezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.