Lavoro e contrasto alla povertà, un convegno

Più informazioni su

    (red.) Il Movimento 5 Stelle di Brescia organizza un incontro aperto alla città per venerdì 5 aprile alle ore 20:45 presso l’Auditorium Capretti in via Brigida Avogadro, 23 – Brescia.
    Interverranno:
    Claudio Cominardi, Sottosegretario di Stato per il Lavoro e Politiche Sociali;
    Silvia Spera, Segretaria Generale della CGIL di Brescia;
    Tommaso Sila, Consulente del Lavoro.
    Modererà la serata Natalia Danesi, giornalista del BresciaOggi.

    Scopo dell’incontro è quello di dare vita ad un confronto costruttivo, aperto alla cittadinanza, in cui vengano approfondite le recenti misure approvate dal Governo in tema di lavoro e contrasto alla povertà: reddito di cittadinanza, decreto dignità e quota 100.
    “Per me ogni 21 marzo non sarà quindi solo il primo giorno di primavera, ma il giorno del ritorno in Italia dei diritti sociali”, Claudio Cominardi sottolinea così il risultato di un lavoro impegnativo che ha portato a diventare Legge un caposaldo del MoVimento 5 Stelle.
    “Studenti, disoccupati, pensionati, uomini e donne: da Nord a Sud tutti avranno un salvagente a garanzia di quella dignità che la Costituzione ci impone di tutelare”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.