Marone, incidente sulla Sebina con auto “pirata“

Ieri mattina l'impatto nei pressi di una galleria. La vettura che saliva verso Pisogne non si è fermata per l'assistenza, ma ha voluto proseguire la corsa.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, giovedì 4 aprile, sulla strada provinciale 510 Sebina si è verificato un incidente tra un camion e un’auto a Marone, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 9,30 quando una vettura che viaggiava in direzione di Pisogne ha avuto un impatto con un mezzo pesante che procedeva nel senso opposto e all’altezza di una galleria. L’autista del veicolo che saliva verso la Valcamonica, però, non si è fermato per prestare assistenza e registrare i danni, ma ha proseguito la corsa.

Per fortuna nessuna conseguenza nemmeno per il 59enne italiano che guidava l’autoarticolato. In ogni caso, la circolazione è stata fermata mobilitando sul posto un’ambulanza da Lovere a bordo della quale i sanitari hanno medicato il conducente. Presente anche una pattuglia della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Non dovrebbe essere così difficile risalire all’auto pirata, visto che sull’asfalto sono rimasti la targa e un pezzo di paraurti che si sono staccati dalla vettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.