Montichiari, Ferrari contro palo e rissa a raduno di auto

Ieri mattina i due episodi con al centro una manifestazione di veicoli di lusso. Un'auto contro un lampione e scontro tra partecipanti finiti in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di ieri, domenica 7 aprile, si è assistiti a due momenti particolari che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi a Montichiari, nella bassa bresciana. Il primo è avvenuto intorno alle 10 quando una Ferrari è finita contro un lampione vicino a un ponte, sull’altra corsia, mentre stava raggiungendo un raduno di auto di lusso. Il mezzo è andato distrutto nella parte anteriore, ma per fortuna il conducente non ha riportato conseguenze.

Sembra che abbia invaso l’altra corsia nel momento di percorrere la strada e sia finito contro il palo dell’illuminazione e tre paletti. Per fortuna in quegli istanti sul ponte non stava camminando nessuno. In via Brescia, invece, dove era in corso proprio il raduno dei veicoli, si è verificata una rissa tra alcuni partecipanti. Si tratta di un 44enne, un 27enne e anche un 15enne che sono stati soccorsi con le ambulanze in codice verde e trasportati agli ospedali di Montichiari e Desenzano. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Desenzano per ricostruire l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.