Prostituzione, case di appuntamenti anche a Brescia

Ieri gli arresti dalla questura di Pescara e in tutta Italia. Call center dalla Spagna che indicava ai clienti quali zone raggiungere per le prestazioni.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 13 aprile gli agenti della Polizia dipendenti della questura di Pescara hanno arrestato alcuni membri ritenuti legati a un’associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento della prostituzione. E in questa indagine è finita anche Brescia dove erano state aperte alcune case di appuntamenti. Sono sette, in tutto, le persone coinvolte, di cui due donne latitanti e altri cinque che si sono visti mettere le manette.

In particolare, quattro condotte in carcere e una ai domiciliari. Secondo gli inquirenti che hanno indagato, tutto faceva riferimento a un call center in Spagna che indicava ai clienti quali alloggi raggiungere per consumare le prestazioni con le prostitute. E tra gli arrestati c’è anche chi incassava i proventi dell’attività. Altri finiti in manette sono individui accusati di aver pubblicato gli annunci delle ragazze o quelli che avevano aperto le case dove farle prostituire. Si parla di appartamenti a Roma, Firenze e Milano, altre a Pescara e una trentina (anche a Brescia) in tutta Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.