“Brescia può farti emozionare”, due visite guidate

Più informazioni su

    (red.) Brescia si offre a mille sguardi ed interpretazioni. Una visita guidata dedicata a tutti. A chi Brescia la conosce e a chi la visita per la prima volta. Perché questa città può farti emozionare osservando le sue piazze, passeggiando per i suoi vicoli, ammirandone i monumenti ed anche, forse, cercando di comprendere le sue contraddizioni.
    Una passeggiata per guardare il centro della città con lo sguardo curioso e aperto di chi è pronto ad innamorarsi della Leonessa d’Italia per la prima volta.
    Una visita di primavera, con il sole tiepido e luce fino a tardi, perfetta prima dell’aperitivo in città. Una guida turistica di Oltre il Tondino ti accompagnerà per le vie del centro cercando di offrirti un nuovo sguardo con cui osservare Brescia, perché come scriveva Marcel Proust “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. 

    Venerdì 19 e Sabato 20 aprile h. 17.00. Ritrovo: h. 16.45 piazza del Foro, Brescia. Davanti al Tempio Capitolino. Durata della visita: h. 1.45 circa. Contributo per la visita: € 5,00
    PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
    Informazioni e prenotazione: 348.3831984 – info@oltreiltondino.it – www.oltreiltondino.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.