Brescia, scoperto a rubare gasolio: tanica in roggia

Ieri in via Gussali un camionista 32enne moldavo è stato denunciato dalla Polizia Locale per abbandono di rifiuti pericolosi. Stava asportando carburante.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 17 aprile gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno denunciato un autotrasportatore moldavo di 32 anni per aver gettato una tanica di gasolio in una roggia in via Gussali, in città. Gli operatori della municipale in quel momento erano in servizio a bordo di un’auto civetta quando hanno notato quel comportamento sospetto da parte dell’uomo. La sensazione, trovandolo proprio con una tanica insieme a un tubo di gomma, è che il conducente stesse cercando di rubare carburante all’azienda per la quale lavorava come camionista.

In effetti, era accanto a un mezzo pesante e stava aspirando il gasolio. Quando è stato scoperto dalle forze dell’ordine, si è disfatto della tanica lanciandola in un fossato. E così facendo una decina di litri di carburante sono fuoriusciti finendo nel selciato. Per questo motivo il 32enne ha incassato una denuncia a piede libero per abbandono di rifiuti pericolosi, mentre subito dopo alcuni tecnici si sono occupati di bonificare la roggia dall’inquinamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.