Darfo, nudo contro clienti e titolare bar: arrestato

Un 23enne è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale da parte dei carabinieri. Continuava a inveire e senza vestiti all'interno del locale.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 18 aprile i carabinieri bresciani del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Breno hanno arrestato un 23enne che dava fastidio ai clienti e ai titolari di un bar di Darfo Boario Terme. Avventori e proprietario avevano capito subito che qualcosa non andava nel momento in cui il giovane si era presentato nudo nel locale.

Si è scagliato contro i clienti, ma anche verso il titolare reo di non volergli vendere un pacchetto di sigarette. Infine, dopo aver attaccato anche i militari, è stato bloccato ed è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.