Nagar Kirtan, deviazioni in città per la festa sikh

Il 20 aprile chiusura al traffico nelle via Corsica, via Zara, via Dalmazia, via Quinto Stefana, via Industriale, via Trivellini, via Carducci e altre.

Più informazioni su

    (red.) Per consentire lo svolgimento della processione religiosa Nagar Kirtan della comunità Sikh, sabato 20 aprile verrà temporaneamente modificata la viabilità di alcune vie cittadine.
    In particolare, dalle 13 alle 20 sarà chiusa al traffico l’area est del parcheggio di Piazzale Beccaria, dove verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

    A causa del passaggio del corteo, dalle 14 verranno inoltre chiuse al traffico le seguenti vie (o tratti di esse): via Corsica, via Zara, via Dalmazia, via Quinto Stefana, via Industriale, via Trivellini, via Carducci, via Madre Teresa di Calcutta e via Zamboni. Il transito sarà consentito compatibilmente alle esigenze della manifestazione in corso e secondo le segnalazioni degli agenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.