Tignale, grave frontale sulla Gardesana: 5 feriti

Stamattina alle 6,30 l'impatto all'altezza dello svincolo. Unica strada accesso all'alto Garda è andata in tilt. Sul posto vigili del fuoco ed elicottero.

(red.) Questa mattina, venerdì 19 aprile, si è verificato uno spaventoso incidente stradale sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale in territorio di Tignale, sull’alto Garda bresciano. E’ accaduto intorno alle 6,30 quando sembra che due auto, per motivi da chiarire, siano rimaste coinvolte in un frontale. Pesante il bilancio, con cinque persone rimaste ferite e di cui alcune verserebbero in gravi condizioni. Lo scontro ha portato a bloccare la circolazione sulla principale e unica arteria stradale in direzione dell’alto Garda.

I feriti hanno dai 20 ai 53 anni e l’allerta ai soccorsi del 112, numero unico di emergenza, ha fatto giungere sul posto tre ambulanze dei Volontari del Garda, della Croce Bianca di Limone e di Roé Volciano, oltre all’elicottero proveniente da Brescia. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e gestire la viabilità andata nel caos, mentre i vigili del fuoco si sono occupati di estrarre i feriti dai veicoli coinvolti. Alcuni dei più gravi sono stati trasferiti in volo in codice rosso all’ospedale Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.