Cocaina e marijuana, 38enne arrestato a Vestone

E' stato fermato per un controllo e gli agenti hanno notato l'eccessivo nervosismo. Nella sua abitazione 180 grammi di "erba" e 12 di bamba.

Più informazioni su

    (red.) I Carabinieri della Stazione di Vestone, nei giorni scorsi, hanno arrestato in flagranza di reato, per spaccio di sostanze stupefacenti, un 38enne della zona.
    L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale lungo la SS 237 nel comune di Vestone, è stato fermato alla guida della propria autovettura. Il nervosismo, manifestato nell’occasione, ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisire il veicolo all’interno del quale sono stati trovati due grammi di sostanza stupefacente del tipo marjiuana.
    La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del fermato con successivo sequestro di circa 180 grammi di marijuana; circa 12 grammi di cocaina; una dose di hashish; 
    materiale per il confezionamento; un grinder – sminuzzatore; sostanza da taglio; un bilancino di precisione.

    Il rinvenimento del consistente ed eterogeneo quantitativo di stupefacente, del materiale per il confezionamento e della strumentazione tipica dell’attività di spaccio, ha portato all’arresto della persona che, dopo esser stata giudicata con rito direttissimo presso il Tribunale di Brescia con convalida dell’arresto, è stata sottoposta a obbligo di dimora.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.