Brescia calcio super, tre sberle alla Salernitana

Le Rondinelle guidano il campionato con 5 punti di vantaggio sul Lecce. Proprio domenica in Puglia lo scontro diretto verità.

Più informazioni su

(red.) Ottimo risultato per il Brescia calcio che, nel pomeriggio di lunedì 22 aprile, tra le mura amiche dello stadio Rigamonti, ha battuto la Salernitana per 3-0. Si tratta di un successo fondamentale per la corsa alla promozione che le Rondinelle guidano davanti al Lecce, distanziato a 5 punti. Domenica prossima, al termine dello scontro diretto tra la capolista e la seconda, in Puglia, la squadra di Corini potrebbe guadagnarsi la serie A con tre giornate d’anticipo. Servono, però, i tre punti. 

 

Tornando alla sfida, i biancoblu sono passati in vantaggio con Tremolada dopo soli tre minuti di gioco. Al 37esimo il raddoppio è stato di Torregrossa. Al 14esimo della ripresa il rigore trasformato da Donnarumma (fallo su Torregrossa) ha chiuso definitivamente un match comunque a senso unico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.