Guglielmo, ritrovato senza vita giovane scomparso

Michael Costa abitava a Piadena anche se era originario di Asola. Sabato non era rientrato ed erano iniziate le ricerche sulla montagna.

Più informazioni su

    (red.) Tragedia sulle montagne bresciane. Si è, innfatti, concluso con il ritrovamento del corpo senza vita di Michael Costa, 25 anni di Asola (Mn), residente a Piadena (Cr), l’intervento di ricerca iniziato la notte di sabato 20 aprile a Zone, sulle sponde bresciane del lago d’Iseo. L’intervento era scattato dopo la segnalazione del mancato rientro. Gli operatori si sono concentrati nell’area del Monte Guglielmo e dintorni. All’operazione hanno partecipato una settantina di soccorritori: il Cnsas – V Delegazione Bresciana, il SAGF – Soccorso alpino Guardia di Finanza e i gruppi di Protezione civile della Provincia di Brescia

    La salma è stata individuata durante il sorvolo dell’elicottero, e di seguito l’équipe medica ha recuperato il corpo, dopo averne constatato il decesso. La località del ritrovamento è situata a 1350 m di altitudine, a nord dell’abitato di Zone, in una zona boscosa molto impervia. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.