Ceto, travolge un cane e fugge: identificato

Sarebbe un 40enne del paese che in passato avrebbe creato altri problemi agli animali. Venerdì scorso ha investito un animale davanti alla sua padrona.

Più informazioni su

(red.) Venerdì scorso 19 aprile un cane di razza pincher è stato investito e ucciso da un’auto a Ceto, in Valcamonica, nel bresciano e proprio davanti alla padrona con cui stava passeggiando. La donna e l’animale erano su una strada secondaria verso casa quando un’auto, salendo la carreggiata, avrebbe accelerato travolgendo in pieno il cane e quasi sfiorato la padrona, per poi fuggire. La donna ha poi visto il cane morire tra le proprie braccia e ha segnalato l’episodio ai carabinieri.

Questi avrebbero già capito di chi si tratta. Sarebbe un 40enne dello stesso paese e che in passato aveva provocato altri dolori agli animali. Ora rischia di rispondere di tentate lesioni e uccisione di animali. E non è nuovo a questo tipo di azioni violente, nemmeno nei confronti della stessa donna. Infatti, aveva preso a calci un altro cane di una signora alla quale la proprietaria dell’animale travolto si era affidata. Anche di quell’episodio erano stati informati i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.