Soiano, golfista rapinato di orologio da una donna

Nei giorni scorsi un frequentatore del club sportivo ha avuto una conversazione con una ragazza che gli ha sfilato il Rolex dopo un abbraccio sospetto.

Più informazioni su

(red.) Non solo a Montichiari, ma anche a Soiano del Lago, sempre nel bresciano, un individuo è rimasto vittima del furto del proprio Rolex. Ma se per il colpo della bassa bresciana i responsabili sono stati arrestati, è ancora ricercata la donna entrata in azione sul lago di Garda. Teatro dell’episodio è stato il Garda Golf Club di Soiano dove una bella ragazza di circa 30 anni e bionda si sarebbe aggirata nella struttura sportiva per poi avvicinare qualche frequentatore.

Con uno di loro ha avuto una conversazione per poi lasciarsi andare a commenti e complimenti, prima di chiudere con un affettuoso abbraccio. Ma di carino non c’era nulla, perché la donna gli ha sfilato l’orologio Rolex prima di fuggire senza destare sospetti. E il golfista si è accorto solo in seguito di essere stato rapinato, quando non ha più visto il gioiello al polso. Ormai era tardi per risalire all’identità della donna, così ha potuto solo denunciare l’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.