Porzano di Leno, dal 2 giugno il torneo notturno

Più informazioni su

    (red.) Il 2 giugno ritorna lo storico Torneo Notturno di calcio di Porzano di Leno, ora alla 27esima edizione, sostenuto dai patrocini di Regione (la novità dell’anno), Provincia, Comune e Avis Provinciale e un numeroso pubblico (l’anno scorso 9.000 spettatori). Si gioca sul campo in erba dell’oratorio da domenica 2 alla finale di domenica 7 luglio (di mercoledì, venerdì e domenica), con 16 squadre ancora di alto livello (a sei giocatori), divise in quattro gironi da quattro poi, di seguito, tre gironi da tre squadre e a seguire dai quarti sfide dirette di sola andata fino alla finale dove sarà presente la Fanfara dei Bersaglieri di Cremona. Torneo Figc con terna arbitrale Aia.
    Si disputerà anche il Torneo giovanile categoria Esordienti in aggiunta alla prima edizione del Trofeo Pulcino d’oro di domenica 9 giugno. Aggiunto poi all’amichevole tra ragazzi disabili del gruppo “Il volo del Chuwambawamba” e delle bambine del 3Team Brescia calcio femminile. 

    Per il torneo principale i premi alle prime quattro formazioni con un montepremi totale di 16.500 euro (con primo premio di 9.000 euro) e i trofei abbinati al miglior giocatore e capocannoniere (più in regalo ad entrambi un paio di parastinchi personalizzati GS Gian Sport) e al miglior portiere (e un paio di guanti First). Il torneo sarà in diretta televisiva ogni serata con la collaborazione di associazioni e aziende del territorio e varie altre iniziative che si sveleranno man mano. 
    Aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instagram del Torneo. A tutti i donatori Avis che si presenteranno in biglietteria con la tessera sarà riservato il prezzo di 1 €. Fiore all’occhiello è la cucina con più di 400 posti a sedere al coperto ed un menù completo (la domenica lo spiedo bresciano su prenotazione). Per informazioni 338/5202331. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.