Calcinato, altra gatta gettata in un cassonetto

Dopo il ritrovamento di due piccoli felini di giovedì, ieri un nuovo episodio a distanza di poche ore. Tutti sono stati rifocillati e in attesa di adozione.

Più informazioni su

(red.) Non una, ma due volte nell’arco di altrettanti giorni. Si fa riferimento all’episodio di giovedì 2 maggio quando un passante ha notato due gattini gettati in un cassonetto in un parco a Ponte San Marco di Calcinato, nella bassa bresciana. Dopo averli notati aveva allertato un’amica volontaria di un’associazione animalista di Vighizzolo di Montichiari per tutte le cure del caso e renderli adottabili.

Ma ieri, venerdì 3 maggio, è avvenuto un altro ritrovamento identico come ne dà notizia il Giornale di Brescia. Si tratta di una micia della stessa famiglia degli altri due e che è stata recuperata abbandonata da un altro contenitore. Quindi, il responsabile è un recidivo. Il piccolo felino è stato portato con gli altri e ora sono tutti in salvo in attesa di trovare qualcuno che si possa prendere cura di loro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.