Chiari, morta Adelia Gatti. Aveva avuto incidente

Oggi alle 15 in chiesa l'ultimo saluto per la 43enne che nel 2016 era rimasta coinvolta in un drammatico impatto con un trattore ferendosi alle gambe.

Più informazioni su

(red.) La comunità bresciana di Chiari è in lutto per la morte di Adelia Gatti. La donna di 43 anni è stata trovata senza vita nella sua casa e dopo un periodo che da tre anni la vedeva alle prese con le conseguenze di un drammatico incidente stradale. Alla guida della sua Renault Twingo era rimasta coinvolta in uno scontro con un trattore. La donna era stata estratta viva dall’abitacolo, ma aveva riportato gravi ferite alle gambe.

Tanto da recarsi spesso in ospedale per essere sottoposta a una serie di interventi chirurgici. Adelia Gatti attraverso un video su Facebook aveva detto di lottare e di voler continuare a lavorare. Era operativa come dipendente di un’azienda che effettua le pulizie all’ospedale Mellini del paese. Nel pomeriggio, lunedì 6 maggio alle 15, sarà celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.