Sonia Peronaci domenica ospite a Manerbio

Più informazioni su

    (red.) Prosegue il tour di FoodAddiction in Store: tanti eventi dedicati alle bontà gastronomiche del bel paese, organizzato da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini, che riapre le porte dei suoi showroom per accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina.

     

    L’appuntamento. Domenica 12 maggio a partire dalle 18:00 un nuovo appuntamento di Dissapore avrà luogo nello Scavolini Store di Manerbio, con un ospite davvero speciale: Sonia Peronaci.

    La nota food blogger, in veste di ambassador per Dissapore, mostrerà come realizzare dei deliziosi tacos con guacamole, verdure e mais. Gli ospiti saranno coinvolti direttamente nella preparazione del piatto e potranno carpirne tutti i segreti grazie ai consigli dell’esperta culinaria.

    L’evento è gratuito e il pubblico, una volta terminata la ricetta, potrà concedersi un momento di puro piacere assaporando i tacos appena preparati, in dolce compagnia di Sonia Peronaci.

     

    L’ospite speciale. Il suo lavoro principale è quello di commercialista, ma la vera passione di Sonia Peronaci è la cucina. Food blogger per passione, ha fondato e gestisce diversi siti in cui dispensa ricette e consigli di cucina per aiutare chi da casa vuole imparare a realizzare primi, secondi, dessert e molto altro, per ogni occasione e in totale autonomia. Nel suo sito Soniaperonaci.it Sonia porta tutta se stessa e la sua decennale esperienza maturata sul campo, e mette a disposizione di tutti originali fotoricette, video, tutorial e consigli. Tra i suoi progetti, la Sonia Factory, un ampio spazio polifunzionale nel cuore di Milano cucito su misura: un luogo dove si respira aria di casa, che ospita eventi di vario genere e anche una scuola di cucina. E lì che la cuoca ama incontrare i propri followers. Nel corso della sua carriera Sonia ha scritto diversi libri, alcune rubriche di cucina ed è stata protagonista di vari programmi televisivi culinari. La chiave del successo? Ricette provate in prima persona, spiegate in modo chiaro, passo per passo, supportate da immagini e accompagnate da un’accurata descrizione testuale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.