Calcinato, madre cerca di togliersi la vita nella vasca

Ieri mattina la Locale e i carabinieri sono entrati in azione in una casa salvando una giovane dal gesto estremo. Poi condotta all'ospedale di Montichiari.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, lunedì 6 maggio, i carabinieri e la Polizia Locale sono stati chiamati a compiere un intervento a Calcinato, nella bassa bresciana, a causa di una donna che stava cercando di togliersi la vita. E’ accaduto intorno alle 9 quando la giovane madre si è distesa nella vasca da bagno della sua abitazione tagliandosi le vene con un coltello. Decisivo nell’intera vicenda è stato il gesto dei datori di lavoro della donna di provare a contattare la dipendente dopo non averla vista raggiungere l’ufficio.

E con il cellulare spento, hanno quindi avvisato i familiari che di rimando hanno poi chiamato il 112. Sul posto è giunta la Polizia intercomunale di Calcinato, Lonato e Bedizzole con i carabinieri che hanno sfondato una porta-finestra assistendo la donna nella vasca. Poi è stata chiamata un’ambulanza che ha condotto la giovane all’ospedale di Montichiari e ricoverata per tutti gli accertamenti del caso. Per fortuna l’emorragia è stata fermata in tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.