Calcinato, scontro al semaforo e un‘auto si ribalta

Ieri a pranzo l'impatto tra due veicoli all'altezza di un semaforo. Feriti padre e figlio e anche un'altra persona, tutti soccorsi e portati in ospedale.

(red.) Intorno all’ora di pranzo di ieri, lunedì 6 maggio, si è consumato un incidente stradale che ha coinvolto due auto all’altezza di un incrocio a Calcinato, nella bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima delle 12,30 in via Marsala, nei pressi di un semaforo, quando uno dei veicoli, subito dopo l’urto, si è anche ribaltato. La chiamata ai soccorsi ha fatto muovere l’automedica e tre ambulanze da Bedizzole, Calcinato e della Croce Bianca di Brescia insieme ai vigili del Fuoco e alla Polizia stradale per ricostruire la dinamica.

Tre, in tutto, sono stati i feriti di cui un 41enne e il figlio di 15 anni e un 44enne. I primi due, in condizioni non gravi, sono stati trasportati in codice giallo alla Poliambulanza e poi dimessi nelle ore successive. Il 44enne, invece, che ha riportato traumi più seri, è stato trasportato al Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.