Via Gamba, 18enne in scooter travolto da un‘auto

Ieri pomeriggio l'incidente in città all'altezza di un passo carraio da dove è uscito il veicolo colpendo in pieno due ruote del giovane finito al Civile.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 13 maggio, si è verificato un incidente stradale tra un’auto e uno scooter in via Fausto Gamba a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 14,15 quando pare che il 18enne alla guida della due ruote stesse percorrendo la carreggiata in direzione di via Oberdan. A un certo punto da un vicino cancello all’altezza di un passo carraio è uscita una vettura Dacia condotta da un uomo di 84 anni che ha colpito in pieno il neo maggiorenne.

Questo è stato sbalzato dalla moto ed è finito a terra, mentre l’anziano si è subito fermato per prestargli assistenza. Ha allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, oltre a una pattuglia della Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Il 18enne moldavo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile cittadino dove le sue condizioni sarebbero gravi a causa di un’emorragia cerebrale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.