Orzinuovi, minori bevono alcol e ragazzi con droga

Controlli della Polizia Locale sabato scorso tra i giovani della movida in paese. Si indaga su chi ha versato superalcolici a due ragazzini di 16 anni.

(red.) Lo scorso sabato 11 maggio gli agenti bresciani della Polizia Locale di Orzinuovi sono stati impegnati nel paese della bassa nei consueti controlli tra movida, circolazione stradale e spaccio di sostanze stupefacenti. E non sono mancati i risultati. Il caso più degno di nota riguarda due ragazzini di 16 anni che in centro storico sono stati beccati dalla municipale mentre bevevano superalcolici. Visto che la legge dispone il divieto di vendita ai minorenni, gli agenti hanno condotto i due al comando e poi affidati ai genitori.

Ma si indaga anche per capire quale bar possa aver dato loro da bere quei cocktail. Durante la stessa sera, ma nella zona industriale, è stata fermata un’auto con a bordo tre ragazzi. Avevano con loro 25 grammi di hashish e altri due di marijuana. Per loro è scattata la segnalazione alla prefettura di Brescia come consumatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.