Pontoglio, frontale tra due auto in via Urago: tre feriti

L'impatto ieri pomeriggio prima delle 18 non lontano dal cimitero del paese. A bordo i tre occupanti dei due mezzi sono stati condotti negli ospedali.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio, si è consumato un drammatico incidente stradale in via Urago a Pontoglio, nella bassa bresciana, in una zona non lontana dal cimitero. L’impatto ha coinvolto due auto – una Ford Fiesta e una Citroen C5 – che sono impattate tra loro in modo frontale. E’ accaduto pochi minuti prima delle 18 e sul primo veicolo c’erano un padre con il figlio, mentre nell’altro solo il conducente.

La chiamata ai soccorsi al 112, numero unico di emergenza, ha fatto muovere sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Palazzolo e di Rovato Soccorso insieme ai carabinieri della compagnia di Chiari e anche la Polizia Locale. E’ stato poi accertato, per fortuna, che i tre occupanti non erano in gravi condizioni e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Gavazzeni di Bergamo e a quello di Chiari. L’incidente ha però provocato code e traffico tra i mezzi di rientro dal lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.