(red.) Sabato 18 maggio 2019 Dalle ore 19.00 Carminiamo presenta NOTTE BIANCA DI LUNA PIENA IN CARMINE. Carminiamo Brescia è un’ associazione culturale, che, attraverso il dialogo e la collaborazione, opera da anni in quartiere per rendelo piu interessante e vivibile, coordinando attivita, spazi culturali e promuovendone l’aspetto artistico.
Anche quest’ anno la notte bianca farà pulsare il cuore di questo centro storico bresciano, con le cene sotto le stelle, i negozi aperti, le mostre in corso e la musica al chiaror della luna piena. 10 palchi organizzati dai locali e dislocati nei vicoli, vie e piazzette ospiteranno deejay e musicisti, per farvi divertire e ballare. Quindi, #occhioalcarmine!

PALCO 1
Bar la Torre
con dj set by Nicolino
(deep house,soulful house)

Nicolino dj inizia a far girare i primi dischi nel 1995 presso il discobar Hollipop di via milano. Un trampolino di lancio che, grazie ad amici e pr (Cippo & dodo), lo vedra poi protagonista in locali come il Mazoom, Alterego, Speed (Alterego), Cena da gigi, Shibuya, Cinema, Nuba, Settanta etc.. Non ama definire il suo genere musicale, ciò che contraddistingue i suoi set è il suono caldo del pezzo di plastica nero.
GOD SAVE THE VINYL.

PALCO 2
Sottoscala & Il Crivello

GROOVE STATION by
Giunta Lovva Sound &SECRET GUEST
(Jamaican music)

Giunta Lovva (Gas, Cheru, Pedro) nasce nel 2013 dalla passione sfrenata di tre giovani per il suono reggae e la vibra di una dancehall che, a loro avviso, mancava in zona.
Passione ed iniziativa li portano, con Pipeline come maestro e supportati da FriscoShop, a realizzare il loro sogno. Ad oggi sono autori di numerose serate itineranti di successo e quest’ estate approdano in Carmine con il loro progetto GROOVE STATION: una serie di date che li vedra protagonisti in consolle al fianco di nuovi ospiti speciali.

Comments

comments