Pugno a vigilante per vedere Cristina D‘Avena

Un fan si era appostato vicino a casse del supermercato e ha aggredito chi gli chiedeva di spostarsi. La vittima soccorsa con le ambulanze e in ospedale.

(red.) L’attesa per l’arrivo della popolare cantante delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena, ieri pomeriggio, domenica 19 maggio, è stata più movimentata di quanto si potesse immaginare. Tutta colpa di un fan piuttosto esagitato che ha cercato uno dei posti migliori per assistere all’esibizione. La cantante è stata invitata al centro commerciale Nuovo Flaminia di via Salgari e qui il sostenitore si era appostato nei pressi delle casse del vicino supermercato. Infatti, il palco era stato allestito lungo il corridoio centrale del megastore.

Intorno alle 17, sembra che il fan abbia avuto il primo via libera da un addetto alla sicurezza per restare nel punto che aveva scelto, ma un altro vigilante lo ha invece invitato a spostarsi. A quel punto il 54enne è stato colpito con un pugno in faccia finendo a terra. E’ stato necessario chiamare il 112, numero unico di emergenza, facendo muovere sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia insieme alle Volanti della Polizia. La vittima dell’aggressione, che per fortuna non aveva riportato gravi conseguenze, è stato trasportato in codice verde al Città di Brescia. La posizione di chi gli ha sferrato il pugno è al vaglio della Polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.