Brescia, controlli in stazione tra multe e droga

Polizia Locale, Commerciale e unità cinofila sul posto per le consuete verifiche. Sanzioni a un barista e alcuni parrucchieri. Altri beccati con hashish.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 23 maggio gli agenti della Polizia Locale di Brescia insieme a un’unità cinofila e al Nucleo Commerciale sono stati impegnati in una serie di controlli nei pressi della stazione ferroviaria cittadina. E non sono mancati i risultati, a partire dalle molte sanzioni emesse. Un bar, per esempio, si è visto presentare una multa da 1.666 euro per violazione ai videopoker e altri 1.000 perché il titolare non aveva delimitato l’area di gioco.

Nei guai anche alcuni parrucchieri perché durante i controlli non era presente il direttore tecnico. L’attività ha riguardato anche la circolazione stradale tra 84 persone e 89 veicoli, con 21 sanzioni emesse per varie violazioni. Altri provvedimenti sono arrivati nei confronti di nove persone per aver infranto il regolamento di Polizia urbana e soprattutto in tema di alcolici. Quattro persone, invece, sono state accompagnate al comando di via Donegani per controllare i loro documenti e due di loro non li avevano.

Sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti sono arrivate due denunce a piede libero. Sono a carico di un uomo beccato con 11 grammi di hashish e 135 euro in contanti e un altro con la stessa sostanza. Infine, sono stati anche multati i possessori di cinque biciclette che erano parcheggiate in modo errato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.