Ronn Moss, il Ridge di “Beautiful” ospite a Elnòs

Più informazioni su

    (red.) Un evento unico per celebrare la musica nazionale e internazionale.
    Venerdì 24 maggio, dalle ore 18:00, al centro commerciale ELNÒS Shopping (presso l’area Sportland/Kikko Kaiten Sushi), Ronn Moss si esibirà in un mini concerto live e incontrerà i fan. Il “Ridge Forrester” della soap opera “Beautiful” celebrerà, insieme al pubblico presente, l’inizio del tour italiano “U.S.A. meets ITALY”  che lo vedrà impegnato come cantante e che sarà affiancato dalla pubblicazione di un EP di cover. 
    L’artista di Los Angeles nasce come bassista e ha un passato molto importante nel mondo musicale: il brano “Baby Come Back” della sua band Player, infatti, è restato per molte settimane al primo posto delle classifiche americane alla fine degli anni Settanta. 

     

    L’accesso al palco, dove si potrà incontra l’artista, sarà consentito previo ritiro, presso l’Infopoint, del necessario pass numerato.
    Per garantire a tutti gli ospiti il necessario comfort, l’accesso al palco sarà regolato per fasce orarie, in base al numero di pass ricevuto. L’accesso alla coda sarà consentito dalle ore 17 ai soli possessori dei pass dal numero 1 al numero 200, che potranno prendere posto nelle apposite aree attrezzate, in attesa dell’arrivo dell’artista sul palco, previsto alle ore 18. I titolari dei numeri successivi potranno accedere alle aree adibite all’evento dopo le 18, per fasce orarie in base al proprio numero di pass.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.