Berzo Demo, Alberti (M5S): “Cittadini disertate le urne”

Più informazioni su

    (red.) A Berzo Demo, in provincia di Brescia alle prossime elezioni amministrative i cittadini dovranno eleggere il sindaco scegliendolo da un’unica lista, quella dell’attuale sindaco Giovan Battista Bernardi.
    Dino Alberti, consigliere regionale del Movimento 5 stelle Lombardia, commenta: “La gestione del denaro pubblico dell’attuale sindaco Bernardi si è dimostrata tutt’altro che trasparente e cristallina. Stupisce tuttavia che non vi sia una opposizione nel comune che possa far leva su comportamenti poco cristallini emersi anche sulla stampa e sensibilizzare l’opinione pubblica. O forse bisogna chiedersi se questa opposizione non sia stata messa in qualche modo a tacere”.

     

    A questo punto auspichiamo che i cittadini di Berzo Demo disertino le urne per non raggiungere il quorum del 50% dei votanti e far commissariare il comune. Sarebbe una figura super partes in grado magari di approfondire al meglio la gestione di questi 5 anni dell’attuale sindaco”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.