Brescia, parte il piano asfalti da 4,7 milioni di euro

Comune con A2a e Telecom metteranno mano a strade cittadine con l'arrivo della bella stagione. Sulle vie più trafficate (anche tangenziale ovest) di notte.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio, a palazzo Loggia a Brescia è stato presentato il piano di asfaltature che inizierà nei prossimi giorni, con l’arrivo della bella stagione. Si parla di 660 chilometri di strade in città, ma anche dei marciapiedi. In collaborazione con A2A-Unareti e Telecom saranno spesi 4,7 milioni di euro. E’ emerso come la maggior parte dei cantieri saranno eseguiti al termine dell’anno scolastico e di notte per le vie più trafficate.

Come sulla tangenziale Ovest in cui saranno interessati 2 chilometri. Saranno anche chiusi in modo completo 800 buchi che erano stati effettuati durante altri lavori. A livello cittadino le vie più interessate sono la Bornata, cavalcavia Kolbe, via Lamarmora, Marconi, Martiri della Libertà, Milano, Montelungo, Piave, San Rocchino, Schivardi, Serenissima, Triumplina, Vallecamonica e Venezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.