Palazzolo, anziani al cimitero e ladri in casa

Una banda di malviventi è entrata in azione nell'appartamento dei due coniugi e anche della loro figlia al primo piano. Portato via quanto c'era di valore.

Più informazioni su

(red.) I familiari erano andati in visita sulla tomba di un defunto e così i malviventi ne hanno approfittato. E’ successo nei giorni precedenti a venerdì 24 maggio quando una banda di ladri è entrata in azione in un’abitazione di Palazzolo, nel bresciano.

In quel momento i due proprietari anziani si erano recati al cimitero e i soliti ignoti hanno colto l’occasione. Non hanno “visitato” solo il loro appartamento, ma anche quello della figlia che abita al primo piano dello stesso stabile. Nel loro blitz hanno portato via tutto ciò di valore che hanno trovato sulla propria strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.