Brescia, due pusher fermati in zona via Solferino

Martedì la Locale ha arrestato due africani che sono stati sorpresi a intrattenersi con alcuni clienti e dando loro hashish. Erano controllati da tempo.

(red.) All’inizio della settimana, martedì 21 maggio, due uomini sono stati arrestati a Brescia, in città, per spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare hashish. Tanto che addosso, quando sono stati sorpresi, avevano dosi per sei grammi. L’operazione che ha condotto alle manette è stata eseguita dalla Polizia Locale che da tempo teneva controllati un 40enne pregiudicato del Burundi e anche un 20enne del Gambia.

Il fermo è scattato nella zona di via Solferino, a due passi dalla stazione ferroviaria. I due pusher, infatti, sono stati beccati mentre vendevano droga a qualche cliente. Quindi è scattato l’arresto per entrambi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.