Leno, auto fuori strada: c‘è anche un bambino

L'incidente stamattina alle 11,30 in via San Martino del Carso, in zona cascina Mirabella. Sul posto 4 ambulanze e anche l'elicottero con pompieri.

(red.) A metà mattina di oggi, lunedì 27 maggio, si è verificato un drammatico incidente stradale a Leno, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 11,30 in via San Martino del Carso, nei pressi della cascina Mirabella quando un’auto sarebbe uscita di strada tra le campagne del paese e dove sono presenti numerosi alberi.

Sul posto è arrivato un vasto schieramento di soccorsi per aiutare tre persone al momento coinvolte. Presenti l’automedica e quattro ambulanze da Ghedi, Calvisano e della Croce Bianca di Brescia, ma anche la Polizia stradale, i vigili del fuoco e l’elicottero proveniente da Bergamo. A preoccupare di più è la presenza di un bimbo di un anno. Si parla di un intervento da codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.