foto'archivio

(red.) Brescia d’estate, atmosfere urbane è il palinsesto di iniziative che anima la città nel periodo estivo con un programma ricco di eventi. Tanti appuntamenti in grado di abbracciare gli interessi e la curiosità di tutti: concerti, eventi performativi, mostre, esposizioni e appuntamenti enogastronomici che valorizzeranno ogni spazio urbano, rispettandone tipicità e caratteristiche.
Giovedì 20 giugno proseguono le mostre del Brescia Photo Festival, con possibilità di visita guidata. Ritrovo al Museo Santa Giulia alle 16. Occorre prenotarsi allo 030.2977833 – 834 oppure scrivere all’indirizzo email santagiulia@bresciamusei.com . Biglietto ridotto più servizio guida 5€. Minimo 11 partecipanti. Tutti i dettagli sulle mostre sul sito istituzionale del Comune. Prosegue la rassegna teatrale “Barfly – Il teatro fuori luogo” con lo spettacolo teatrale “Sola in casa”, che andrà in scena alle 21.30 in piazza Del Mercato. In caso di maltempo l’evento si svolgerà in via Luciano Manara 5/a.

Per le estivissime Cene sotto le stelle, invece, dalle 18 alle 24 cena e musica al Madera Cafeteria, vicolo dell’Arciprete 3/A. Ritorna al cinema Nuovo Eden la rassegna “ -6+6 al cinema con il bebè”, un progetto che ha l’obiettivo di offrire alle mamme in attesa e neomamme un momento di piacevole svago e la possibilità di avere un confronto con un’ostetrica, utile per avere risposte a domande e dubbi. Alle 10 e alle 18 le mamme potranno assistere, insieme con i loro bebè, alla proiezione di Sir – cenerentola a Mumbai, un film di Rohena Gera.

Comments

comments