Mortale in galleria a Vobarno, chi era la vittima

Angelo Mazzotta, 21 anni residente a Rezzato, stava tornando a casa dopo una serata con la fidanzata. Forse un colpo di sonno lo ha tradito alla guida.

Più informazioni su

(red.) E’ Angelo Mazzotta la vittima del tragico incidente stradale di questa mattina, sabato 1 giugno, prima dell’alba nella galleria La Guardia sulla Gardesana in territorio di Vobarno, nel bresciano. Il 21enne era alla guida della sua Alfa Romeo grigia e stava tornando a casa a Rezzato, nell’hinterland, dopo aver trascorso la serata con la fidanzata.

Intorno alle 5 è probabile che abbia avuto un colpo di sonno che lo ha fatto invadere l’altra corsia e schiantandosi in un frontale contro un pullman di linea. Ma sull’intera dinamica sta ancora indagando la Polizia Stradale. Nato in Sicilia, il giovane era appassionato come barman avendo lavorato in un bar in Franciacorta e attualmente era impiegato come operaio in una fabbrica. Lascia nel dolore la madre e una sorella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.