“Battigas” ben figura al TT Circuit Assen

Più informazioni su

    (red.) Secondo test superato a pieni voti per Manuel Rocca. Il nostro “Battigas” si è cimentato tra il 31 maggio e il 02 giugno nel suo nuovo appuntamento di gara Europeo. Il giovane rovatese ha corso, infatti, al TT Circuit Assen (noto anche come il Circuit van Drenthe, cioè circuito dellaDrenthe, la provincia dei Paesi Bassi dove è situato) nella categoria SSP300 Alpe Adria.

    Manuel si è posizionato 2° in Gara 1 2° in Gara 2 nell’ Europeo Alpe Adria. Visto l’ottimo andamento nelle Gare, è stato iscritto anche nel Campionato Ceco conquistando la 1^ posizione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.