Sirmione, stroncato da malore nella sua officina

La vittima si chiamava Giampiero Domenegoni. Era molto conosciuto in paese per la sua attività, che gestiva insieme con le sorelle.

Più informazioni su

    (red.) Stroncato da un malore mentre si trovava al lavoro nella propria officina. Si è spento così, nel pomeriggio di martedì 4 giugno, il 55enne Giampiero Domenegoni, titolare insieme con le sorelle dell’officina Nautica lasciatagli dal padre, che ha sede in via Carlo Marx a Colombare di Sirmione
    La vittima è stato trovato al suolo privo di conoscenza intorno alle 15 da una sorella che ha immediatamente lanciato l’allarme. I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti della polizia locale, che hanno cercato di rianimarlo con il defibrillatore. Poi sono arrivati i medici e i soccorritori in ambulanza, l’automedica e elicottero fatto arrivare da Brescia. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare per Giampiero Domenegoni.

     

    Il 55enne lascia una moglie e una figlia. La salma riposa nella Casa del commiato delle onoranze funebri Brighenti, al civico 32 di via Todeschino a Sirmione: sarà possibile fargli dalle 9, mentre alle 19 è in programmata una preghiera. I funerali giovedì mattina, 6 giugno, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Colombare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.