Domenica a Fasano Brani per Arpa e Quartetto d’Archi

Più informazioni su

    (red.) Domenica 16 Giugno alle 21.15 – nella Chiesa dei santi Faustino e Giovita di Fasano sotto – è in programma “BRANI PER ARPA E QUARTETTO D’ARCHI”, quarto concerto della rassegna Suoni e Sapori del Garda
    L’appuntamento vedrà protagonisti l’arpista Elena Piva e il Quartetto d’archi Infonote, con Igor Della Corte, Francesco Bonacini ai violini, Emilio Eria alla viola e Marco Righi al violoncello.

     

    Al termine della serata sarà offerta una degustazione olio e vino a cura dell’azienda agricola Il Roccolo di Polpenazze del Garda e Associazione Strada dei vini e dei Sapori del Garda.
    L’ingresso è libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.