“L’Uomo e il mare” al circolo Vela di Gargnano

Più informazioni su

    (red.) La trasmissione “L’Uomo e il mare” di Raisport è stata ospite del Circolo Vela Gargnano. Il conduttore Giulio Guazzini ha registrato una serie di interviste che rappresenteranno la parte principale dello speciale che la Rai dedicherà alla 69° Centomiglia del mese di settembre. Tra gli intervistati dal giornalista Guazzini c’erano le vecchie glorie Lorenzo e Luciano Magrograssi, lo skipper e costruttore Luciano Lievi, il vice presidente del Club, nonché grande animatore della vela giovanile zonale, Francesco Capuccini, tra l’altro nell’ equipaggio vincitore assoluto delle Centomiglia del lontano 1976 e nella più recente edizione del 2008.

     
    La Rai dedicherà poi ampiovspazio ai Campionati Italiani delle classi olimpiche in programma dall’11 al 14 settembre per l’organizzazione della Federazione Italiana Vela, e in loco, dal lavoro corale del Club di Gargnano, Canottieri Garda, Circolo Vela Toscolano-Maderno e Univela Campione. Raisport Hd ha già in palinsesto la Diretta delle Medal Race del 14 settembre, mentre le premiazioni troveranno spazio nella diretta del 15 settembre di Teletutto (area di tutto il Garda e in Streamin), in occasione della grande festa della Childrenwindcup. Durante queste manifestazioni si svolgerà anche un Workshop di giornalismo sportivo con gli studenti dello Stars della Cattolica di Brescia e l’alternanza scuola lavoro con un corso di fotografia per i ragazzi dell’Istituto Scolastico Polo-Bazoli di Desenzano, grazie alle collaborazioni con Visit Brescia e Garda Uno Lab.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.