Passirano, mano nel macchinario: ferito un operaio

Ieri pomeriggio alle 16 l'infortunio in un'azienda di via Adua. L'addetto 52enne, con l'arto ferito, è stato soccorso in volo verso il Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di ieri, giovedì 13 giugno, un operaio di 52 anni ha riportato un grave infortunio a una mano mentre lavorava in un’azienda a Passirano, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16 alla “Mara” di via Adua che si occupa di produrre elemento per gli arredi. A un certo punto, per una distrazione o un malfunzionamento, è rimasto incastrato con una mano nel macchinario e rimediando gravi ferite.

Dopo l’allerta al 112, numero unico di emergenza, sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Ospitaletto, ma anche l’elicottero da Bergamo, i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia e i tecnici dell’Ats della Franciacorta per ricostruire la dinamica. L’operaio, che non è in pericolo di vita, è stato trasportato in volo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.