Tir si incastra sulla strada da Iseo verso Polaveno

L'incidente nella notte, per fortuna senza particolari conseguenze. Il mezzo pesante stava compiendo una manovra per tornare indietro dalla provinciale.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 13 e oggi, venerdì 14 giugno, si è verificato un curioso disagio sulla strada provinciale 48 verso Polaveno, nel bresciano. Colpa di un mezzo pesante con rimorchio che intorno alle 2, provenendo da Iseo, avrebbe dovuto raggiungere il paese valtrumplino. Di conseguenza ha iniziato il percorso, ma ha compreso subito che con quel tiro non sarebbe stato in grado di arrivare a destinazione.

Per questo motivo, nei pressi di un agriturismo, ha tentato di compiere una manovra per tornare indietro. Ma così facendo ha abbattuto la recinzione dell’esercizio pubblico ed è rimasto incastrato di traverso sulla strada. L’incidente ha indotto i vigili del fuoco di Sale Marasino e la Polizia Locale a raggiungere il posto e in seguito con una gru il mezzo pesante è stato rimesso nella posizione corretta per proseguire il percorso. L’ora tarda ha evitato che si creassero grossi problemi di traffico sulla zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.