Vobarno, minaccia moglie e cognate con un coltello

Lunedì sera un 39enne marocchino in preda a un raptus rischiava di sfogarsi sulle donne riuscite a rifugiarsi in casa di un vicino. L'uomo poi arrestato.

Più informazioni su

(red.) Lunedì sera 10 giugno i carabinieri bresciani della stazione di Vobarno sono stati chiamati nel paese valsabbino a causa di un 39enne che in casa minacciava la moglie e le sue sorelle. Una situazione preoccupante, visto che il marocchino impugnava un coltello ed era in un momento di rabbia che non è stato chiarito. Non era la prima volta che l’uomo si comportava in quel modo ed è successo anche lunedì nel momento in cui le donne nell’appartamento sono riuscite a scappare verso il pianerottolo e rifugiandosi in casa di un vicino per sfuggire all’ira del violento.

Questo, rimasto nell’abitazione da solo, si è poi scagliato contro il divano provocando uno squarcio. I carabinieri lo hanno bloccato e arrestato, trasferendolo nel carcere di Canton Mombello a Brescia dove resterà in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.