Desenzano, donna si lancia sotto un treno in corsa

E' successo sabato notte in stazione, lungo i binari della linea Brescia-Desenzano. Sul posto i carabinieri per indagare sull'episodio e anche i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 15 e ieri, domenica 16 giugno, si è verificato un dramma all’altezza della stazione ferroviaria di Desenzano del Garda, nel bresciano. Lungo i binari della linea Brescia-Desenzano, infatti, una donna si sarebbe lanciata sotto un treno in movimento e per motivi da chiarire.

L’episodio ha scosso quanti si trovavano sul posto in quel momento, portando ad allertare la Polizia ferroviaria, ma anche i carabinieri, i vigili del fuoco e le ambulanze. Tuttavia per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto si sono svolte le indagini del caso per identificare la vittima e ricostruire cosa l’abbia portata a compiere il gesto estremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.