Lonato, si allontana da comunità e crea pericoli in paese

Ieri pomeriggio un 34enne si è distinto in negativo tra frasi senza senso e cercando di entrare nelle abitazioni dei cittadini. E' stato fermato e sedato.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 16 giugno, si sono vissuti momenti di paura in via X Giornate a Lonato del Garda, nel bresciano. Infatti, un 34enne rumeno, colpito da un raptus di follia, ha tentato di entrare in una serie di case dopo aver scavalcato muri e recinzioni e fino a prendere a pugni le porte. Anche le sue parole prive di logica hanno creato apprensione tra i residenti e facendo arrivare sul posto i carabinieri insieme alla Polizia locale di Lonato, Bedizzole e Calcinato.

Presente sul posto anche un’ambulanza a bordo della quale i soccorritori hanno sedato il giovane e poi condotto all’ospedale di Gavardo per essere valutato. In seguito la municipale ha scoperto che l’uomo, ospite in cura di una struttura protetta a Desenzano, si era allontanato di sua volontà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.