Via Boves, auto in fiamme ne brucia altre quattro

Ieri pomeriggio l'episodio nella zona di via Lamarmora. Una donna è uscita appena in tempo dalla sua Smart prima che prendesse fuoco. Altri mezzi coinvolti.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, domenica 16 giugno, l’incendio occorso a un’auto ha innescato una serie di conseguenze ad altri veicoli parcheggiati a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 17 in via Boves, nella zona di via Lamarmora, quando una donna alla guida della propria Smart, ha notato qualcosa che non andava nel proprio veicolo e si è subito fermata, uscendo dall’abitacolo. Appena in tempo, perché poi la vettura ha iniziato ad essere avvolta dalle fiamme e provocando una colona di fumo nero.

E i danni hanno riguardato anche altre quattro vettura in sosta, di cui un furgone e un’auto andate distrutte e altri due mezzi solo danneggiati. La chiamata ai vigili del fuoco ha fatto muovere subito sul posto quelli di via Scuole che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. Di certo si è trattato di cause tecniche, ma non è chiaro se sia stato un problema meccanico oppure elettrico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.