Padernello Jazz, venerdì ultimo appuntamento

Più informazioni su

    (red.) Secondo e ultimo appuntamento per la sesta edizione di Padernello Jazz. La rassegna, promossa dall’associazione Cieli Vibranti e dalla Fondazione Castello di Padernello, con il sostegno di Ori Martin,venerdì 21 giugno, alle ore 21.15, nel cortile del Castello (in caso di pioggia, nel salone) ospita il Cosmo Quintet, originale formazione bresciana composta da Valerio Renzetti alla tromba, Luca Ceribelli al sassofono, Felice Cosmo al pianoforte, Giulio Corini al contrabbasso e Michele Carletti alla batteria. In programma brani originali tratti dai due album pubblicati dal quintetto.

     

    Il biglietto d’ingresso costa 10 euro e può essere acquistato online sul sito www.castellodipadernello.itoppure direttamente al Castello prima del concerto. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.