Montichiari, discarica abusiva di vernici e solventi

Succede in via Levate a Vighizzolo, davanti all'ingresso della Edilquattro che non ha nulla a che fare. A pochi metri da scarti edili e altra spazzatura.

(red.) Non bastano i rifiuti stoccati in modo legale nelle diverse discariche della zona. A Montichiari, nella bassa bresciana, qualcuno ha usato la strada lungo le cave per smaltire in modo illecito e in barba a ogni regola una serie di rifiuti che possono essere pericolosi. Ne scrive Bresciaoggi a proposito di quanto accade in via Levate nella frazione di Vighizzolo.

Davanti all’ingresso della Edilquattro, che ovviamente non c’entra nulla con questa pratica, qualcuno ha lasciato sul posto decine di latte di vernice, ma anche sacchi neri con fusti di solventi svuotati. E a pochi metri di distanza ci sono anche scarti edili, oltre alle già note lastre di amianto e altra spazzatura che da tempo vengono segnalati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.